psg bayern monaco telecronaca sky
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Photo by MANU FERNANDEZ/POOL/AFP via Getty Images / Insidefoto)

Dove vedere Lione Bayern Monaco Tv streaming – Chi sfiderà il Paris Saint Germain in finale? Questa edizione della Champions League, complici anche il ritardo con cui si arriverà a stabilire la formazione vincitrice ma anche la formula inedita, sta regalando non poche sorprese e non è escluso che questo possa accadere fino alla fine.

A sfidarsi per ottenere l’ultimo posto nella finalissima saranno il Lione, su cui in pochi avrebbero scommesso, ma che è riuscito a eliminare Juventus e Manchester City, e il Bayern Monaco, considerata a questo punto come la vera favorita, soprattutto dopo la goleada rifilata al Barcellona, sconfitto per ben 8-2.

Si tratta del nono confronto tra le due squadre in una competizione europea: la formazione tedesca ha vinto quattro delle precedenti otto gare (due pareggi e due sconfite nelle gare restanti). L’ultima volta risale alla stagione 2009-2010, sempre in una semifinale della massima competizione europea. In quell’occasione, disputata in andata e ritorno, a prevalere furono i bavaresi, con il punteggio finale di 4-0.

Dove vedere Lione Bayern Monaco Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Lione-Bayern Monaco sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Lione Bayern Monaco Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra);
  • Sky Sport Football;
  • Sky Sport 251 (satellite fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Per i clienti Sky, tutte le partite saranno in diretta anche tramite l’App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, le news di Sky Sport 24, del sito skysport.it e dell’App Sky Sport.

I non abbonati alla pay Tv potranno vivere le emozioni del match anche in chiaro su Canale 5.

Dove vedere Lione Bayern Monaco Tv streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LIONE (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, B.Guimaraes, Cornet; Aouar; Depay, M.Dembélé. ALL.: R.Garcia.

A DISP.: Tatarusanu, Diomande, Andersen, Rafael, Tete, Koné, T.Mendes, Reine-Adelaide, Lucas, B.Traoré, Toko Ekambi, F.Boubcar.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. ALL.: Flick.

A DISP.: Ulreich, Hoffmann, Odriozola, Süle, Pavard, Javi Martinez, Coutinho, Cuisance, Hernandez, Tolisso, Coman, Zirkzee, Musiala.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna).