Verona, rimborsi abbonati 2019-2020: al via la richiesta dei voucher

rimborsi abbonamenti Verona 2019-2020. Hellas Verona FC comunica che, in ottemperanza alla normative relative al contenimento della pandemia da COVID-19 ovvero il Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito…

Lazio impatto calciomercato bilancio 2021 2022

rimborsi abbonamenti Verona 2019-2020. Hellas Verona FC comunica che, in ottemperanza alla normative relative al contenimento della pandemia da COVID-19 ovvero il Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito in Legge 24 aprile 2020, n. 27 e s.m., proseguono le modalità di rimborso per gli abbonati gialloblù. Terminata la possibilità di utilizzare il proprio rateo gara presso l’Hellas Store Arena, c’è ora la possibilità di richiedere il voucher utilizzabile per tutti gli eventi legati all’Hellas Verona che si terranno presso lo stadio Bentegodi per i prossimi 18 mesi.

 

RIMBORSO VOUCHER

Il rimborso può essere già richiesto e il servizio sarà attivo sino a venerdì 18 settembre 2020. Per ogni account registrato sarà possibile richiedere fino ad un massimo di 4 vouchers. Il credito totale dei vouchers sarà a disposizione dell’intestatario dell’account VivaTicket che ha effettuato le richieste per i successivi 18 mesi e sarà spendibile in un’unica soluzione o in più operazioni. 

 

Di seguito le modalità per richiedere il voucher:

– Il rimborso tramite voucher è disponibile al seguente indirizzo: CLICCA QUI. Per accedere al servizio è necessario essere registrati sul sito Vivaticket: CLICCA QUI

– Per gli abbonamenti caricati su tessera “Non vi lasceremo mai” sarà necessario selezionare ‘Fidelity card / abbonamento digitale’ e fornire il numero della card (es: 051000….) nome, cognome, data di nascita dell’intestatario e scansione/foto della tessera stessa.

– Per gli abbonamenti corporate/aziendali sarà necessario selezionare ‘Sigillo fiscale’ ed inserire il codice ricevuto via e-mail e la scansione/foto della tessera. La biglietteria provvederà nei prossimi giorni a comunicare tramite e-mail il sigillo fiscale alle aziende. Qualora non doveste ricevere comunicazione, Vi preghiamo di inviare richiesta tramite e-mail aziendale a biglietteria@hellasverona.it, indicando i numeri delle tessere in vostro possesso.

INFO

La biglietteria è a disposizione telefonicamente allo 045-8186111 (selezionare l’interno 1 – biglietteria) o tramite mail: biglietteria@hellasverona.it