Kimmich stipendio Bayern Monaco
Joshua Kimmich (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La Champions League sta per scoprire le sue finaliste, pronte a conquistare un trofeo certamente importantissimo, nonostante un’edizione decisamente particolare a causa dell’inedita formula scelta per le “Final Eight” con le gare disputate in gara secca.

A giocarsi questa possibilità questa sera saranno Lipsia e Paris Saint Germain, arrivate a questo punto dopo avere eliminato rispettivamente Atletico Madrid e Atalanta. Domani, mercoledì 19 agosto, sarà invece la volta di Lione e Bayern Monaco: la sfida sarà visiibile su Canale 5 alle ore 21.00 , esclusiva in chiaro per la rete ammiraglia Mediaset.

Dove vedere Lione-Bayern Monaco in chiaro Tv streaming – Un appuntamento da non perdere

Dallo stadio “Josè Alvalade” di Lisbona andrà in scena la sfida tra i francesi che, dopo aver eliminato Juventus e Manchester City, rappresentano la vera sorpresa di questa Champions e i tedeschi, grandi favoriti per accedere alla finale dopo le otto reti rifilate al Barcellona nei quarti di finale. Chi passa affronterà nell’ultimo atto la vincente tra Lipsia e PSG.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

A seguire su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari e Claudio Raimondi per tutte le ultime novità di calciomercato. In collegamento da Lisbona, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.

Partita e post partita saranno disponibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.