PSG Barcellona in streaming
Kylian Mbappe (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Stipendio Mbappè – Kylian Mbappé Lottin è uno dei calciatori più accreditati a prendere il posto di mostri sacri quali Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, una volta che questi avranno abbandonato il palcoscenico calcistico.

Nonostante la giovane età – il calciatore è nato nel 1998 – Mbappè ha già conquistato quattro Ligue 1 (una con il Monaco e tre con il Paris Saint-Germain) e si è laureato Campione del Mondo con la Francia nel 2018, in un Mondiale che l’ha visto assoluto protagonista con 4 reti messe a segno.

Stipendio Mbappè – Quanto guadagna al Psg

Acquistato dal Psg nell’estate del 2017, insieme al compagno d’attacco Neymar Mbappè è uno dei calciatori più costosi della storia del calcio: il club parigino lo ha rilevato per la cifra di 145 milioni di euro più 35 di ulteriori bonus.

Di primo livello anche lo stipendio del giovane attaccante. Secondo L’Equipe, Mbappè percepisce un salario di 1,910 milioni di euro lordi al mese. Una cifra seconda solamente a quella messa in tasca proprio da Neymar.

Lo stipendio si traduce in ben 22,920 milioni di euro lordi a stagione. Sempre secondo L’Equipe, sulla base del lordo si può stimare uno stipendio netto di 17,65 milioni di euro a stagione.

PrecedenteLo stipendio di Neymar al Psg: quanto guadagna il brasiliano
SuccessivoStipendio Gasperini, quanto guadagna il tecnico dell’Atalanta