Stipendio Neymar
Neymar (Photo Pool/Panoramic/Insidefoto)

Stipendio Neymar – Con la conquista della Ligue 1 nella stagione 2019/20, Neymar ha messo in bacheca il terzo campionato francese consecutivo da quando è approdato al Paris Saint-Germain, nella stagione 2017/18.

Il brasiliano punta però il trofeo più importante, quella UEFA Champions League conquistata già nel 2014/15 con la maglia del Barcellona, grazie al 3-1 nella finale con la Juventus. Il percorso nella Final Eight della appare meno proibitivo di altri, motivo per cui il PSG cercherà di arrivare fino in fondo.

Stipendio Neymar – Quanto guadagna al Psg

Le aspettative su Neymar, del resto, sono altissime. Il suo trasferimento in Francia è ancora oggi il più costoso della storia del calcio. Sono 222 i milioni che il Paris Saint-Germain ha versato nelle casse del Barcellona per poter mettere sotto contratto il giocatore.

Di primissimo livello anche lo stipendio di Neymar. Secondo L’Equipe, il calciatore percepisce un salario di 3,060 milioni di euro lordi al mese. Una cifra che si traduce in ben 36,720 milioni di euro lordi a stagione. Sempre secondo L’Equipe, sulla base del lordo si può stimare uno stipendio netto di 28,2 milioni di euro.