inter rating bond fitch
(Photo credit MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

A contendersi l’accesso alla finale di Coppa Italia non saranno solo Juventus e Milan (clicca qui per sapere quando e dove seguire la sfida in Tv), ma anche Napoli e Inter, che saranno una di fronte all’altra al San Paolo. A partire con un leggero vantaggio sarà la formazione di Rino Gattuso che all’andata disputata a San Siro a febbraio è riuscita a imporsi con il risultato di 1-0 grazie alla rete segnata da Fabian Ruiz, ma scendere in campo a così tanto tempo da quella gara potrebbe avere modificato almeno parzialmente le carte in tavola. Per gli azzurri la partita rappresenta anche un’occasione da sfruttare in ottica qualificazione alle competizioni europee.

Dove vedere Napoli-Inter Coppa Italia Tv streaming – Guida Tv

L’appuntamento con la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia è fissato per sabato 13 giugno. Il fischio d’inizio del match, salvo ulteriori novità che potrebbero essere decise nei prossimi giorni, è previsto alle ore 20.45.

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Raiuno: la Tv di Stato detiene infatti i diritti della competizione nazionale. Non manca, come di consueto, anche la possibilità di seguire gli eventi in streaming, utile per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti al piccolo schermo. Questa soluzione è disponibile grazie a Raiplay, accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.