Milan Parma streaming
Alessio Romagnoli, capitano del Milan (Photo Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Juventus-Milan Coppa Italia Tv streaming – È ormai iniziato il conto alla rovescia per il ritorno del calcio anche in Italia, che prevede la ripresa con la Coppa Italia, giunta alle semifinali di ritorno.

La prima delle due gare prevede la sfida tra Juventus e Milan, un duello ancora in bilico in virtù del risultato che era maturato all’andata disputata a San Siro dove le due squadre si erano fermate sull’1-1.

I rossoneri erano stati protagonisti di una prestazione più che positiva, che aveva messo in difficoltà i bianconeri per gran parte dei novanta minuti, ma il pareggio ad opera di Cristiano Ronaldo nel finale, complice anche alcune decisioni arbitrali che non hanno mancato di generare polemiche, ha reso impossibile festeggiare la vittoria che avrebbe permesso di arrivare allo Stadium (qui il Milan non ha mai vinto) con maggiori chance di qualificazione.

Non mancheranno però le assenze importanti per Pioli, che dovrà fare a meno di The Hernandez, fermo per squalifica dopo l’espulsione dell’andata e Zlatan Ibrahimovic, anche lui reduce da un doppio giallo dopo essere stato in diffida (lo svedese non avrebbe potuto esserci perché in ripresa da un infortunio). Sull’altro fronte Sarri dovrebbe essere costretto a rinunciare a Higuain per un problema fisico.

Dove vedere Juventus-Milan Coppa Italia Tv streaming – Guida Tv

Proprio nelle ultime ore la semifinale di ritorno tra Juventus e Milan è stata anticipata rispetto al programma iniziale e si giocherà così venerdì 12 giugno. Ancora da confermare l’orario di inizio, ma al momento l’ipotesi più probabile è che il fischio d’inizio possa avvenire alle 20.45. La diretta è prevista su Raiuno.

Non mancherà la possibilità di guardare l’evento anche in streaming grazie a Raiplay, servizio accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.