Logo mediaset (foto Daniele Buffa/Image/Insidefoto)

Come la Rai, anche Mediaset si prepara alla ripartenza del calcio. Confermato che Tiki Taka di Pierluigi Pardo non ci sarà più, a Cologno Monzese stanno ragionando sul talent da affiancare a Giorgia Rossi per “Pressing Serie A” su Italia 1 la domenica e il mercoledì.

Secondo La Gazzetta dello Sport, in pole position c’è Ciro Ferrara. Potrebbe esserci pure un moviolista, forse il volto noto Graziano Cesari. Capitolo Champions: al momento Mediaset è sicura di avere una sola partita in chiaro, il ritorno degli ottavi Juventus-Lione.

La sfida – che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino – deve essere recuperata dopo il rinvio di marzo. Poi il Biscione aspetterà l’Esecutivo UEFA del prossimo 17 giugno per capire quali partite potrà trasmettere tra quarti e semifinali, anche in base alla formula scelta.

Va chiarito il nodo del telecronista. Potrebbe essere ancora Pardo, ma il suo contratto va rivisto, perché non c’è più Tiki Taka. In alternativa potrebbe tornare d’attualità il nome di Massimo Callegari. Capitolo Vieri: potrebbe tornare in ballo pure lui sulla Champions League, dopo essere stato ospite di punta proprio di Tiki Taka.