Football Manager 2020 download gratis

L’emergenza Coronavirus ha inevitabilmente costretto le persone a passare più tempo in casa. Gli appassionati di calcio accoglieranno dunque con favore la decisione della società di sviluppo di videogiochi “SEGA” di mettere a disposizione gratuitamente – per una settimana – il celebre manageriale di calcio “Football Manager 2020”.

«Visto che in questo periodo forse hai più tempo a disposizione, abbiamo trovato un modo per riempirti le ore libere disponibili. Football Manager 2020 è ora gratuito su Steam per una settimana, a partire dalle 15:00 (GMT) di mercoledì 18 marzo e fino alle 15:00 (GMT) di mercoledì 25 marzo», si legge su footballmanager.com.

Football Manager 2020 download gratis – Come accedere al gioco

«Se hai già un account Steam – prosegue la nota –, accedere al gioco è semplice: tutto ciò che devi fare è andare sulla pagina di Football Manager 2020 e premere il pulsante di download. Il gioco entrerà nella tua libreria e sarà completamente giocabile liberamente fino alla fine della settimana gratuita.

Se non disponi già di un account Steam, vai su www.steampowered.com, fai clic su “Installa Steam” e segui le istruzioni. Una volta installato Steam e impostato un account, il processo è lo stesso indicato sopra.

Questo accesso gratuito si applica solo al gioco per PC / Mac (su Steam) e sarà disponibile fino alla scadenza della settimana. Dopodiché, se desideri continuare a giocare, dovrai acquistare il gioco normalmente».