Dove vedere Real Madrid Manchester City in Tv e streaming
(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Dove vedere Real Madrid Manchester City in Tv e streaming – Va in scena questa settimana una delle sfide più attese degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Real Madrid e Manchester City si affrontano in un match che ha il sapore di una vera e propria finale anticipata.

La formazione di Zidane è reduce da una brutta sconfitta con il Levante, ma rimane in corsa per il titolo in Liga spagnola. Discorso diverso per gli uomini di Guardiola, che con il Liverpool a 19 punti di distanza punteranno tutto sulla massima competizione europea per club.

Dove vedere Real Madrid Manchester City in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Real Madrid-Manchester City è in programma mercoledì sera, 26 febbraio, alle ore 21, presso il Santiago Bernabeu di Madrid. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Football (canale 203 del satellite), mentre attraverso il digitale terrestre sarà possibile seguirla su “Diretta Gol Champions League”, al canale 486.

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Real Madrid Manchester City in Tv e streaming – Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius. All.: Zidane.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; de Bruyne, Rodri, Gundogan; Silva, Aguero, Gabriel Jesus. All.: Guardiola.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO