Brand Marketing Junior Specialist
(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Dove vedere Lione Juve in Tv e streaming – In attesa di capire come si evolverà la situazione Coronavirus, e di conseguenza come si procederà con l’organizzazione del big match con l’Inter, la Juventus scende in campo per gli ottavi di finale di andata della UEFA Champions League.

Settimana decisiva per i bianconeri, che dovranno ottenere un risultato positivo nella sfida in Francia per non doversi giocare la qualificazione in casa nel match di ritorno. Il Lione – settimo in Ligue 1 – è un avversario abbordabile sulla carta, ma gli uomini di Sarri non dovranno sottovalutare l’impegno.

Dove vedere Lione Juve in Tv e streaming – Come seguire la gara

Lione-Juventus è in programma mercoledì 26 febbraio, alle ore 21, presso il Parc Olympique Lyonnais. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Lione Juve in Tv e streaming – Probabili formazioni

Lione (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Tousart, Aouar, Cornet; Terrier, Ekambi, B.Traoré. All.: Garcia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO