Dove vedere Atalanta Valencia in Tv e streaming
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vedere Atalanta Valencia in Tv e streaming – Appuntamento con la storia per l’Atalanta, che torna in campo per proseguire il suo percorso in UEFA Champions League. Appuntamento allo stadio “Giuseppe Meazza” per l’andata degli ottavi di finale della competizione, contro il Valencia.

I bergamaschi sfidano gli spagnoli dopo un weekend positivo, con la vittoria sulla Roma che ha reso ancora più saldo il quarto posto in classifica. Al momento i nerazzurri viaggiano a sei punti di distanza dai giallorossi, e possono così concentrarsi sulla coppa.

Dove vedere Atalanta Valencia in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Atalanta-Valencia è in programma mercoledì sera, 19 febbraio, alle ore 21, presso lo stadio San Siro di Milano. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Atalanta Valencia in Tv e streaming – Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gómez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Valencia (4-4-2): Doménech; Wass, Mangala, Gabriel Paulista, Gayà; Ferran Torres, Kondogbia, Parejo, C.Soler; Gameiro, Maxi Gómez. All.: Celades.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO