Atalanta-Valencia biglietti
Alejandro Papu Gomez, attaccante dell'Atalanta, esulta dopo un gol (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Atalanta-Valencia biglietti. Si avvicina a grandi passi il ritorno della Champions League, giunta agli ottavi di finale. Tra le squadre che rappresenteranno l’Italia ci sarà anche l’Atalanta, che ha ottenuto una qualificazione che per molti sembrava quasi impossibile, soprattutto dopo le tre sconfitte che erano arrivate nelle prime tre gare della fase a gironi. Un traguardo davvero storico, che non ha precedenti nella storia dei nerazzurri.

E ora che si è arrivati a questo punto sognare sembra essere più che lecito: la grinta e la determinazione non manca per niente infatti a Papu Gomez e compagni, nonostante qualche piccolo passo falso avuto in stagione. L’avversario potrebbe essere alla portata dei bergamaschi: a sfidare la squadra di Gasperini sarà infatti il Valencia.

E l’attesa in vista della gara di andata, come è facile immaginare, è già altissima. La partita anche in quest’occasione si disputerà a San Siro ed è in programma mercoledì 19 febbraio alle ore 21.

Fino a oggi i numeri sono più che soddisfacenti, ma con la possibilità ovviamente che il risultato possa accrescere ulteriormente man mano che ci avviciniamo al match: sono stati venduti infatti 36.502 tagliandi, mentre sono già andati esauriti i biglietti del settore ospiti dello stadio Mestalla per il ritorno in programma il 10 marzo.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here