Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (photo One Nine / Insidefoto)

Georgina Rodriguez: chi è la moglie di Cristiano Ronaldo?

In una famosa diretta live su Instagram di Georgina Rodriguez, fu proprio il fuoriclasse portoghese ha svelare un aspetto simpatico, rivelando a tutti i fan che sua moglie, allora ancora fidanzata, ha nelle vene sangue argentino, proprio il paese di Lionel Messi, acerrimo rivale ai tempi della Liga e oggi in Champions League e nella lotta al Pallone d’Oro.

CR7 compie 35 anni: tutti i numeri del fuoriclasse portoghese

Georgina Rodriguez Instagram e privacy

Cristiano Ronaldo vive gran parte della sua vita sotto i riflettori e il suo pubblico, ma bisogna riconoscergli che ha sempre cercato di tenere segrete le sue relazioni personali, soprattutto in campo sentimentale.

A volte ci è riuscito e a volte no, ma come dimostra il matrimonio avvenuto alla fine del 2019 in gran segreto in Marocco, il campione portoghese tiene tantissimo alla propria privacy.

L’ex attaccante del Real Madrid, che ora gioca alla Juventus, prima di sposare Georgina Rodriguez è stato per circa 5 anni con la modella russa Irina Shayk (quella diventata famosa in Italia per le campagne di Intimissimi); fino a gennaio 2015. La famiglia di Cristiano Ronaldo era talmente legata alla top model sovietica che ha definito la rottura come un lutto.

Da allora, Ronaldo è apparso al fianco di diverse donne, ma solo una è apparsa come fidanzata ufficiale della star: Georgina Rodriguez.

Dalla sua partecipazione alla cerimonia del trofeo “The Best” della FIFA, in cui Cristiano Ronaldo è stato nominato il miglior giocatore dell’anno, la spagnola Georgina Rodríguez è stata considerata la fidanzata ufficiale dell’attaccante.

Infatti, già nel maggio 2017, Georgina è apparsa in alcune foto con Ronaldo, a Ibiza. Indossava una tuta da jogging da calcio e un costume da bagno piuttosto che lasciava poco all’immaginazione, regalando immagini esclusive che circolavano hanno circolato per la stampa di tutto il mondo.

Nel luglio 2017, la conferma della gravidanza di Georgina, che il 12 novembre ha dato alla luce il quarto figlio del giocatore portoghese della Juventus. La bambina si chiama Alana Martina ed è la prima figlia del calciatore che non arriva dopo una “gravidanza surrogata”.

Chi è Georgina Rodriguez?

Secondo uno dei più famosi tabloid inglesi, la moglie di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodríguez, è originaria del nord della Spagna, di Jaca, una città di 13.000 abitanti situata nella provincia di Huesca, vicino al confine francese e circa 460 chilometri da Madrid.

Nata da padre argentino (ex calciatore) e madre spagnola, come lei stessa ha confessato in un’intervista con nel marzo 2018:

“Mio padre è argentino e mia madre è di Murcia. Sono andati a Buenos Aires con mia sorella Ivana per incontrare la famiglia di mio padre e hanno deciso di rimanere lì per un po’ e io sono nato lì. Mio padre ha cercato di convincere mia madre a vivere in Argentina, ma non ci è riuscito e, quando avevo un anno, sono tornati a Murcia, per poi trasferirci a Jaca “.

Si dice che abbia lavorato come cameriera nella sua città natale prima di trasferirsi con una famiglia a Bristol (Inghilterra) come ragazza alla pari.

Più recentemente, ha lavorato come dipendente in un negozio Gucci a Madrid e nella boutique Prada di El Corte Inglés.

Quello che non tutti sanno è che la moglie di Ronaldo è una ballerina, ma sembra che da quando ha cominciato ad uscire con Ronaldo, la sua carriera di ballerina ha lasciato spazio a quella di modella, che è decollata anche grazie ad una delle più importanti agenzie al mondo, la UNO Models.

Georgina Rodriguez come ha conosciuto Cristiano Ronaldo?

Si dice che Cristiano Ronaldo abbia incontrato Georgina Rodríguez nell’area VIP di un evento organizzato a Madrid da Dolce & Gabbana, anche se non è molto chiaro quando iniziano hanno cominciato a vedersi.

Instagram, CR7 può guadagnare 975 mila dollari con un post

La loro relazione sembra essersi consolidata abbastanza in fretta, anche sei i paparazzi non sono riusciti a immortalarli immediatamente, proprio perché Cristiano Ronaldo tiene tantissimo alla sua privacy.

Indimenticabile quella volta che  il campione portoghese venne sorpreso con una parrucca e occhiali da sole (in tenuta da camuffamento) a Disneyland Paris per non essere riconosciuto dalla folla.

Da quel giorno, dall’incontro all’evento di Dolce & Gabbana, Georgina Rodríguez ha partecipato a molte partite del Real Madrid e, naturalmente, era presente al gala della FIFA, insieme alla famiglia della stella portoghese, così come oggi segue quasi tutte le partite casalinghe di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium (ex Juventus Stadium) di Torino, dove si sono trasferiti insieme e dove hanno deciso di sposarsi in gran segreto in Marocco.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: piani per il futuro?

Con Cristiano Ronaldo è difficile programmare il futuro.

CR7, ormai 35enne, fa numerose apparizioni pubbliche con Georgina e i suoi figli, sostenendo che questa è la relazione più seria che ha avuto dalla sua separazione da Irina Shayk, che ha visto crescere i figli di Ronaldo, anche se sembra che Georgina abbia instaurato un buon rapporto con Cristiano Jr, che non conosce l’identità della madre biologica, così come quella dei suoi due figli nati a giugno.

Ora la coppia ha in comune il quarto figlio del giocatore e Georgina è diventata la prima donna ufficialmente madre di uno dei figli del calciatore portoghese.

 

Il nome scelto era quello di Alana Martina, come ha svelato l’attaccante bianconero sui suoi social network. Un nome fatto per compiacere entrambi i genitori, dal momento che il calciatore voleva chiamare sua figlia Alana, mentre la modella voleva che fosse Martina.

Alana Martina è nata il 12 novembre 2017 presso la clinica Quirón de Pozuelo de Alarcón (Madrid). Appena un mese dopo, il 19 dicembre, Georgina ha postato la prima foto pubblica di tutta la famiglia sui social network.

Georgina Rodriguez in sintesi: com’è la vita con Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez, la moglie di Cristiano Ronaldo, non lascia indifferente nessuno.

Abbiamo raccolto le cinque migliori frasi dell’intervista rilasciate durante le sue ultime interviste:

Parlando dei momenti con CR7 di Georgina Rodriguez

“Guardiamo pochissima televisione. Mangiamo sempre in silenzio o ascoltiamo della buona musica ”

Parlando di shopping con Georgina Rodriguez

“Se non riesco a vestirmi Chanel, compro da Zara. Perché vantarsi di qualcosa che non ti appartiene?”

Georgina Rodriguez parla del suo nuovo lavoro da modella

“Sentendo tutti tutti che mi dicevano che ero carina, ho iniziato a crederci e ho pensato: “Dannazione! Essere carini non è poi così male.”

Georgina Rodriguez e il rapporto con social network:

“Presto malapena attenzione ai social: mi piace, ma non sono una ragazza dipendente dai social network; Mi piace godermi il momento. Ci sono persone che condividono le cose senza viverle e, quindi, condividono una bugia.”

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO