Napoli rinnovo Kappa
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli rinnovo Kappa – «Il Gruppo BasicNet e la SSC Napoli S.p.A. sono lieti di annunciare il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione fra la società partenopea, già vestita Kappa dal 2015, ed il marchio del Gruppo torinese per due ulteriori Stagioni Sportive».

Così il Napoli, attraverso un comunicato stampa apparso sul suo sito ufficiale, ha voluto annunciare il rinnovo della partnership tecnica con Kappa. Il contratto firmato nel 2015 aveva una durata quinquennale da 8 milioni l’anno, con ampia libertà di manovra per il club partenopeo in termini di marketing e di gestione dei suoi punti vendita. Non sono state rese invece note le cifre ufficiali del rinnovo.

«Il rinnovo di due anni rispetto l’accordo in scadenza al 30 giugno 2020 è stato fortemente voluto da Marco Boglione – Presidente della BasicNet Spa – e da Aurelio De Laurentiis – Presidente della SSC Napoli – nell’ottica di poter discutere i termini di un nuovo accordo di più lungo periodo senza interferire con l’andamento delle attività industriali correlate già in corso per le prossime due stagioni sportive», conclude la nota.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here