Liverpool, bonus di 4 milioni per la conquista della Premier

Liverpool bonus Premier League – Con 22 punti di vantaggio sulla seconda in classifica – il Manchester City di Pep Guardiola – il Liverpool si prepara a diventare Campione d’Inghilterra…

dove vedere Liverpool-Sheffiled Tv streaming

Liverpool bonus Premier League – Con 22 punti di vantaggio sulla seconda in classifica – il Manchester City di Pep Guardiola – il Liverpool si prepara a diventare Campione d’Inghilterra a 30 anni di distanza dall’ultima volta. I Reds hanno conquistato l’ultimo titolo nella stagione 1989/90, e dopo tanto tempo sono pronti a tornare a festeggiare.

A godere di questo trionfo saranno non solo i tifosi, ma anche i calciatori e i loro portafogli. Come riporta il “Daily Mail”, i giocatori del Liverpool condivideranno un ricco bonus da oltre 4 milioni di sterline per la conquista della Premier League in questa stagione.

Tutti i giocatori che hanno giocato con i Reds in Premier League in questa stagione avranno diritto al bonus, che sarà pagato sulla base del numero di presenze in campo. I calciatori che militano stabilmente in prima squadra accumuleranno circa 150.000 sterline oltre ai bonus standard per le vittorie, ottenuti durante la stagione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Anche il tecnico Jurgen Klopp è in corsa per un bonus significativo, considerando che il nuovo accordo di quattro anni e mezzo che ha firmato a dicembre includeva numerosi incentivi basati sulle prestazioni, oltre al suo stipendio di 15 milioni di sterline annui. La scorsa stagione il Liverpool aveva già ricevuto 7 milioni di sterline per aver vinto la UEFA Champions League.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO