Dove vedere Liverpool Flamengo in Tv e streaming
(Photo by Francois Nel/Getty Images)

Dove vedere Liverpool Flamengo in Tv e streaming – Liverpool e Flamengo si apprestano a scendere in campo per la finale del Mondiale per Club 2019, che si sta disputando in Qatar. I Reds arrivano alla sfida dopo aver sconfitto il Monterrey all’ultimo minuto, mentre i brasiliani hanno battuto l’Al-Hilal per 3-1 dopo essere passati inizialmente in svantaggio.

«Non siamo qui come campioni d’Europa a darci arie di superiorità, ma certamente vogliamo vincere, pur rispettando i nostri rivali. Con il Flamengo, che ha grandi giocatori come Gabigol e Bruno Henrique, partiamo alla pari, poi vedremo cosa dirà il campo», le parole di Klopp – tecnico del Liverpool – in vista della sfida.

Dove vedere Liverpool Flamengo in Tv e streaming – Come seguire il match

La finale del Mondiale per Club 2019, Liverpool-Flamengo, è in programma domani, sabato 21 dicembre, alle ore 18.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva in chiaro da Mediaset, che manderà in onda il match sul Canale 20, visibile al numero 20 del digitale terrestre e in HD al numero 151 della piattaforma satellitare Sky.

Per chi non potesse seguire l’incontro davanti al teleschermo, la partita sarà visibile anche in diretta streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi), disponibile su smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here