Arteta stipendio Arsenal

Stipendio Arteta Arsenal – Mikel Arteta è il nuovo allenatore dell’Arsenal. Dopo giorni di indiscrezioni, i “Gunners” hanno annunciato l’ingaggio del tecnico spagnolo attraverso un comunicato: «Siamo lieti di annunciare che Mikel Arteta si unirà al club domenica come allenatore».

«Questo è un grande onore. L’Arsenal – ha detto Arteta – è uno dei più grandi club del mondo. Dobbiamo competere per i migliori trofei e questo mi è stato subito chiaro nelle discussioni con Stan e Josh Kroenke e con le persone del club».

«Sappiamo tutti che c’è molto lavoro da fare per raggiungere questo obiettivo – ha aggiunto il nuovo tecnico –, ma sono sicuro che lo faremo. Sono abbastanza realistico da sapere che non succederà dall’oggi al domani, ma la squadra ha un sacco di talento e c’è un grande schieramento di giovani giocatori che arrivano dal settore giovanile».

Arteta ha siglato un accordo della durata di tre anni e mezzo. I termini economici dell’intesa tra l’ex centrocampista spagnolo e il club londinese non sono stati resi noti, ma secondo le prime voci lo stipendio si dovrebbe aggirare attorno ai 5 milioni di sterline all’anno.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here