Milan-Sassuolo walk of fame
Il saluto dei giocatori del Milan a Paolo Maldini per la sua ultima partita in carriera Firenze 31/05/2009 Stadio "Artemio Franchi" (Foto Luca Pagliaricci Insidefoto)

Un abbraccio infinito tra passato, presente e futuro. Milan-Sassuol sarà certamente importante per i tre punti, che consentirebbero ai rossoneri di conquistare la terza vittoria consecutive dopo quelle in trasferta contro Parma e Bologna, ma sarà anche un’occasione di festa per tutti i milanisti. La gara (si gioca domenica 15 dicembre alle ore 15) sarà infatti un evento indimenticabile, che permetterà ai tifosi presenti a San Siro di festeggiare il compleanno numero 120 del club in compagnia dell’intero Universo rossonero. Il countdown per non mancare a questo storico appuntamento è già iniziato: da oggi è aperta la vendita anche dei biglietti del terzo anello rosso.

WALK OF FAME IN CAMPO

Particolarmente significativo sarà quanto accadrà durante l’intervallo. Il terreno di gioco si ,come annunciato nei giorni scorsi, in una vera e propria Walk of Fame dove le tantissime Glorie rossonere presenti si ritroveranno sullo stesso campo in cui hanno giocato, segnato e costruito la grande Storia del Milan. Allenatori e calciatori abbracceranno i tantissimi tifosi attesi per questo appuntamento.

TRUCCABIMBI E FOOTBALL DARTS

Uno stadio che domenica più che mai sarà il luogo ideale per le famiglie. In occasione della celebrazione per i 120 anni del Club sono state pensate alcune attività che coinvolgeranno i più piccoli perché tutti siano protagonisti. In prossimità del Gate 1 e all’interno della tribuna family situata al primo anello verde ci saranno i Ballon Artist che realizzeranno speciali palloncini rossoneri a forma di cuore. Ma non è tutto, i bambini potranno farsi truccare nell’apposito spazio “Truccabimbi” ed essere così pronti sugli spalti per far sentire ancora più forte il proprio tifo per la nostra squadra del cuore.
E poi ancora genitori e figli potranno divertirsi prima della gara sfidandosi nella postazione Football darts per vivere insieme una giornata storica.

SCIARPATA ROSSONERA

E non è finita qui: non mancherà anche un “regalo” particolare che renderà ancora più speciale questa giornata. Ogni tifoso che entrerà allo Stadio ai tornelli di ingresso riceverà una sciarpa unica, da collezione, un ricordo memorabile non disponibile in vendita, per celebrare questi primi 120 anni del Club.

Grazie a queste sciarpe i tifosi saranno gli attori di una speciale coreografia tutta rossonera per accogliere i calciatori in campo, pronti per il fischio d’inizio.

LA MAGLIA CELEBRATIVA

La squadra scenderà in campo con la maglia celebrativa realizzata da Puma per ricordare questo importante anniversario. Sono stati prodotti 1899 pezzi in tiratura limitata in onore all’anno di fondazione del Club, la cui texture è impreziosita da dettagli ricamati in oro. Le ultimissime maglie sono disponibili in vendita presso il Casa Milan Store e il San Siro Store.

Per chi non lo avesse ancora fatto sono ancora disponibili i biglietti per non mancare a un appuntamento così importante. I tagliandi possono essere acquistati online sul sito, sull’APP Ufficiale AC Milan, presso la biglietteria di Casa Milan, in qualsiasi filiale BPM, in tutti i punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio che saranno aperte solo nel giorno della partita.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO