PUMA celebra il 120° anniversario della fondazione dell’AC Milan con una nuova maglia celebrativa.

Fondato dall’inglese Herbert Kilpin il 16 dicembre 1899, il Milan Foot-Ball and Cricket Club è stata la prima squadra di calcio nata a Milano ed è oggi riconosciuta come uno dei giganti del gioco. Con 48 importanti titoli, tra cui 7 Champions League, il kit rossonero ha regalato alcuni delle più grandi partite del mondo, incarnando eccellenza e passione.

milan maglia 120 anni
Suso

La maglia presenta elementi di design che commemorano il 120° anniversario, inclusa l’iconica dichiarazione di fondazione del club di Herbert Kilpin: Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari”. La storica frase è stampata sulle maglie per essere indossata con orgoglio dai giocatori, le caratteristiche aggiuntive includono la firma commemorativa e i punti salienti della maglietta in color oro.

La divisa AC Milan 120th Anniversary sarà in vendita oggi ed è limitata a 1.899 maglie numerate singolarmente presentate in una confezione speciale. Oltre al kit di gara, è disponibile una collezione più ampia con t-shirt, giacca sportiva T7, berretto, sciarpa e pallone da calcio tradizionale.

Il kit e la capsule collection del 120° anniversario sono disponibili per l’acquisto presso i negozi ufficiali AC Milan (Casa Milan Store, Milano Store Galleria San Carlo, San Siro Store, store.milan.com), PUMA.com, PUMA e i principali rivenditori di calcio. La maglia ha un costo di 189,99, con la possibilità di personalizzare la divisa con il numero 120 per ulteriori 19,95 euro.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here