chi è cosa fa gianluca galliani figlio milan cordata galliani
Adriano Galliani e il figlio Gianluca (foto Insidefoto.com)

Il Monza, primo in classifica nel girone A del campionato di Serie C, lancia uno sguardo verso il futuro grazie agli sforzi della proprietà Fininvest, che ha investito oltre 5 milioni di euro per il miglioramento dello stadio Brianteo. L’impianto di via Stucchi è stato adeguato agli obiettivi della società biancorossa.

L’ambizioso duo Berlusconi-Galliani punta molto in alto e lo dimostra non solo con i rinforzi di mercato e i risultati sportivi, che ad oggi vedrebbero il Monza promosso in Serie B, ma anche con importanti investimenti nello stadio. Come riporta il sito “MBNews”, il duo ex Milan ha un unico obiettivo: sfidare i rossoneri in serie A nella stagione 2020/2021 e per farlo il Monza non si vuole farsi trovare impreparato.

Sky box presso lo stadio Brianteo (Foto Monza1912)

Dopo aver sistemato i seggiolini e ripulito completamente l’impianto, la Società ha installato nei mesi scorsi quattro piloni di nuovi riflettori che permettono di giocare allo stadio con una luce più potente e di creare giochi avveniristici.

Oltre a questo, in occasione della sfida con la Giana Erminio della scorsa domenica, si è alzato il sipario sui nuovi Sky box di cui si parlava ormai da tempo. Si tratta di veri e propri salotti da 10 posti con all’interno dei comodi divani e un terrazzino che si affaccia sul terreno di gioco. Al di sotto degli Sky Box, sono state inserite due file di seggiolini ultramoderni.

Il sito brianzolo riporta poi le parole del direttore generale del Monza, Daniela Gozzi, che fissa l’appuntamento alla prossima partita casalinga contro la Pro Patria quando avverrà probabilmente l’inaugurazione degli Sky Box. Sempre la direttrice ha dichiarato che l’ufficio marketing della società si sta già muovendo per vendere i pacchetti ai clienti interessati, sottolineando di avere già diverse richieste per questi servizi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO