De Laurentiis mercato Napoli
Aurelio De Laurentiis (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Napoli multe giocatori – Alla fine ha vinto la linea dura di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli ha deciso di non fare sconti ai propri calciatori e, come riporta “Il Corriere dello Sport”, lunedì mattina farà partire le raccomandate per punire i tesserati che dopo Napoli-Salisburgo decisero di disertare il ritiro imposto dal club, non tornando a Castel Vorturno.

Una mossa che, stando al quotidiano, dovrebbe portare gli uomini di Ancelotti a riconoscere al club una somma consistente. Secondo la strategia messa a punto dal presidente partenopeo e dagli avvocati della società, le sanzioni oscilleranno fra il 25% e – se fosse possibile – 50% del lordo dello stipendio mensile.

Multe diversificate sulla base delle singole responsabilità. Secondo la ricostruzione de “Il Corriere dello Sport”, fra danni d’immagine e danni morali i giocatori dovranno riconoscere al club una cifra che si aggira sui 2,5 milioni di euro, soldi che verranno detratti direttamente dalle buste paga del mese corrente.

Resta da capire come la decisione sarà accolta dai ragazzi di Ancelotti, che si apprestano a una settimana particolarmente delicata con la sfida di campionato al Milan e l’importantissimo match di Champions League, che li metterà di fronte al Liverpool Campione d’Europa.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here