dove vedere Napoli-Genoa TV streaming
SSC Napoli - Liverpool FC (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Dopo il grande successo della schedina sulla Serie A, vinta da Invictus (con addirittura il risultato esatto di Sampdoria – Roma predetto correttamente), continuiamo la nostra rubrica di pronostici studiati dalla tecnologia. Eccovi oggi i migliori pronostici Champions League sul terzo turno, ovviamente, tutti gli altri li trovate sul sito o sull’app di pronostici gratuiti di Invictus.

Invictus elabora pronostici incrociando migliaia di statistiche avanzate sul calcio e altri sport, in questo modo possono aumentare sensibilmente le probabilità di vincere questa schedina Champions League.

Pronostici Champions League: Inter – Borussia Dortmund

La situazione nel girone di Champions per l’Inter non si è messa bene: finora i nerazzurri hanno ottenuto solo un punto in due partite e oggi affrontano il Borussia Dortmund imbattuto da 8 partite. L’ultimo precedente tra queste due squadre risale alla Coppa UEFA 1993/94, quando l’Inter eliminò i gialloneri nel doppio confronto. La squadra di Conte sta giocando al di sotto dei propri standard in Europa, soprattutto per quanto riguarda la fase di costruzione del gioco, infatti, sono solo 464 in media i passaggi a partita (il Dortmund ne effettua 513), dei quali ben 52 sono a lunga distanza. La ricerca esasperata della palla lunga su Lukaku rende abbastanza prevedibile la manovra, per questo Brozovic è chiamato a migliorare le proprie performance nella velocità di manovra, in modo tale da liberare lo spazio per Sensi. L’ex Sassuolo si sta dimostrando una pedina fondamentale nello scacchiere tattico nerazzurro, infatti, è quello che effettua più passaggi chiave (3,5 a partita) e più dribbiling (2,5 a partita), creando la superiorità numerica e lanciando gli attaccanti. Tra le file del Dortmund i pericoli principali sono i due attaccanti (dato che Marco Reus sarà assente): Brandt (2 assist finora) e Alcacer (3 tiri a partita).

Il nostro pronostico di Inter – Borussia Dortmund prevede una partita con almeno due goal, molto probabilmente almeno uno a testa, con la vittoria che sarà in bilico fino alla fine.

Ecco i pronostici vincenti Inter – Borussia Dortmund: Goal, Over 1,5
Probabile risultato esatto: 2-2

Pronostici Champions League: Salisburgo – Napoli

Salisburgo – Napoli è la rivincita degli ottavi di finale di Europa League dello scorso anno, quando i partenopei si imposero per 3-0 al San Paolo e riuscirono a passare il turno nonostante la sconfitta per 3-1 in Austria. Il Salisburgo è una squadra dai solidi principi tattici che sopperisce alla poca esperienza della rosa con un gioco di intensità molto elevata costituito da scambi veloci e triangolazioni a centrocampo. Questo tipo di approccio porta spesso a vedere partite con molti goal quando sono in campo gli austriaci, questo anche perché tendono a lasciare il possesso palla agli avversari (solo 41% di possesso palla medio) per puntare a veloci contropiedi una volta recuperata, come successo in 3 dei 9 goal realizzati. Il Napoli, invece, tende a mantenere molto più a lungo il possesso del pallone (575 passaggi a partita in media, contro i 384 del Salisburgo) e a verticalizzare molto meno (0,5 volte a partita contro le 3,5 degli austriaci). Entrambe le squadre attaccano principalmente dalla propria fascia sinistra (41% degli attacchi austriaci e 46% di quelli partenopei) per mettere in moto i veri costruttori di gioco: Szoboszlai e Insigne. Il diciottenne ungherese è sicuramente uno dei giocatori da limitare maggiormente, ma senza dimenticarsi di Junuzovic (3,5 passaggi chiave a partita) e dei temibilissimi due attaccanti: Haaland (4 goal finora) e Hee-Chan (2 goal e 3 assist). Il confronto tra Haaland e Milik evidenzia come il diciannovenne norvegese sia molto più abile a concretizzare il gioco prodotto dai suoi, infatti ha effettuato 2 tiri a partita contro i 6 del polacco, con una percentuale realizzativa del 100% (0 goal per Milik finora).

Insomma, il pronostico di Salisburgo – Napoli ci porta a pensare ad una partita con molti goal e abbastanza rischiosa per la squadra di Ancelotti, che però dovrebbe far pesare la maggiore esperienza in campo internazionale.

Ecco i pronostici vincenti Salisburgo – Napoli: Goal, Over 1.5 Primo Tempo
Probabile risultato esatto: 2-2

pronostici Champions League invictus

Pronostici Champions League: Ajax – Chelsea

Concludiamo i pronostici Champions League di oggi con il pronostico di Ajax – Chelsea, una partita che potrebbe far prendere il volo verso la qualificazione agli ottavi ai lancieri. L’Ajax ha vinto tutte le 8 partite disputate in casa in questa stagione, mettendo a segno 26 goal e subendone solo 3. Il Chelsea, allo stesso modo, sta ottenendo ottimi risultati in trasferta, dato che, dopo aver perso all’esordio in Premier 4-0 contro lo United, ha inanellato 4 vittorie consecutive tra campionato e Champions, mettendo a segno 12 goal e subendone 6. Probabilmente, l’assetto spregiudicato adottato da Frank Lampard offre poca copertura ad una difesa non troppo solida, inoltre, l’assenza di Kanté come filtro a centrocampo, comporta spesso l’accerchiamento di Jorginho tra le maglie avversarie, limitandone la qualità nello smistare la palla. In questa partita, il grande vantaggio del Chelsea è sul piano fisico (altezza media 183 cm contro i 178,5 dell’Ajax), come mostrato dal 71% di duelli aerei vinti (l’Ajax si ferma al 51%), in questo contesto, i 22,5 cross a partita creati dai Blues possono essere decisivi.

Ci aspettiamo una partita principalmente controllata dal Chelsea (58% possesso palla medio e 633 passaggi a partita contro il 51% e 563 passaggi dei lancieri), con l’Ajax a fare densità a centrocampo (18 passaggi intercettati e 25 contrasti in media a partita contro i 6 e 17 del Chelsea) per poi provare a ripartire in velocità con i contropiedisti Ziyech e Tadic. Questo potrebbe favorire lo spettacolo e molti goal.

Ecco i pronostici vincenti Ajax – Chelsea: Goal, Over 2.5
Probabile risultato esatto: 3-1

Schedina Champions League

La schedina Champions League proposta da Invictus, come al solito, è studiata in modo tale da combinare pronostici Champions League con quote basse, in modo tale da aumentare l’affidabilità complessiva della giocata e di creare un budget per piazzare scommesse nel modo corretto.

Scommettere in maniera corretta vuol dire puntare cifre piccole, su schedine con quota bassa e con pochi eventi. In questo modo si cerca di ottenere guadagni piccoli, ma costanti, che possano rendere il betting un hobby e non uno strumento di sostentamento finanziario (finalità utopistica).

In quest’ottica, ecco la schedina Champions League con i pronostici vincenti della tecnologia di Invictus:

Data Evento Pronostico Quota
22/10/19 18:55 Ajax – Chelsea Goal 1,43
22/10/19 21:30 Inter – Dortmund Over 1,5 1,24
22/10/19 21:00 Salisburgo – Napoli Over 1.5 PT 1,75
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 3,10 31,00€

SCARICA L’APP GRATUITA DI INVICTUS

Iscrivendovi gratis a Invictus potrete anche trovare il comparatore quote che vi dirà quale bookmakers offre la quota migliore su questa schedina, inoltre, la tecnologia di Invictus, è disponibile anche per smartphone con l’app scaricabile dai principali store.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here