seconda maglia Liverpool 2019-2020

La stagione non poteva concludersi nel modo migliore per il Liverpool. fresco trionfatore della Champions League e già intenzionato a guardare alla prossima stagione con l’obiettivo di confermarsi in Premier League e in Europa. Proprio oggi, a poche settimane dalla presentazione della prima maglia 2019-2020, il club ha svelato le caratteristiche della divisa away, che sarà indossata prevalentemente nelle gare in trasferta.

Il design della camicia trae ispirazione dagli iconici segnali stradali attorno ad Anfield, mentre il colletto e le caratteristiche generali rendono omaggio a quella indossata dalla squadra vincitrice della Coppa Europea nel 1977 sotto Bob Paisley.

In linea con la prima maglia 2019-20, il kit away presenta il bianco come colore prevalente con il blu per gli inseriti la firma di Paisley all’interno del collo. Non manca nemmeno una dedica al leggendario manager nell’anno del 100 ° anniversario della sua nascita.

Il kit è completato da pantaloncini blu scuro e calze bianche con una parte inferiore blu scuro e finiture rosse, mentre la maglia da portiere è verde con calzini abbinati.

Ora che in bacheca è stata inserita anche la sesta Coppa dei Campioni, i tifosi hanno la possibilità di aggiungere tre patch ufficiali della Champions League su entrambe le manicheo.

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here