(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Di Lorenzo Napoli – Nuovo acquisto per il Napoli. Il club partenopeo ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Giovanni Di Lorenzo, terzino destro in arrivo dall’Empoli. Classe 1993, il laterale toscano ha collezionato 37 presenze nell’ultimo campionato di Serie A, condite da 5 reti. Questa la nota del club:

«Il Napoli ufficializza l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli. Questo il messaggio del Presidente De Laurentiis attraverso il proprio profilo twitter: “Benvenuto a Napoli Giovanni!”. Queste le prime parole di Di Lorenzo in azzurro: “Sono felice di questa mia nuova avventura in un Club prestigioso quale è il Napoli. Non vedo l’ora di cominciare questa stagione e conoscere i miei nuovi compagni a Dimaro”».

Il trasferimento di Giovanni Di Lorenzo è costato al Napoli circa 9-10 milioni di euro (8 milioni più 1 di bonus secondo il “Corriere dello Sport”). Stando al quotidiano, il laterale destro ha firmato un contratto quinquennale – fino al 2024 – con uno stipendio di circa 1,2 milioni di euro a stagione.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here