liverpool maglia 2019 2020

Liverpool maglia 2019 2020 – Liverpool e New Balance hanno ufficialmente svelato oggi la maglia dei Reds per la stagione 2019/2020, con un omaggio allo storico allenatore dei Reds Bob Paisley, il manager di maggior successo nella storia del club inglese, nell’anno del 100° anniversario della sua nascita.

Come omaggio alla straordinaria eredità di Paisley, ogni maglia presenterà la sua firma all’interno del collo e include anche un’etichetta dedicata ai suoi risultati da tecnico del Liverpool. Mantenendo la popolare tonalità rossa più profonda degli ultimi anni, la maglia home presenta un gessato bianchi ispirati alla stagione 1982/83 che ha visto il Liverpool aggiudicarsi un quattordicesimo posto in campionato nell’ultima annata di Paisley alla guida della squadra: la maglia sarà utilizzata anche nella stagione successiva, 1983/84, in cui i Reds conquistarono la Coppa Campioni battendo la Roma in finale.

 

“La maglia home di quest’anno è incredibilmente forte”, ha dichiarato il capitano dei Reds Jordan Henderson. “Non vedo l’ora di indossarla ogni volta che giocheremo nella nostra amata casa di Anfield, come simbolo dell’orgoglio e della passione che hai quando sei un Red. È anche un tributo molto appropriato a uno dei nostri più grandi manager, Bob Paisley, ed è un modo fantastico per ricordare tutto il suo successo”.

La maglia home da portiere per il 2019/20 è di colore nero, con dettagli in oro, ed è stato sviluppato in linea con le maglie dei giocatori di movimento. “Sono incredibilmente colpito dallo stile della maglia da portiere di questa stagione” ha dichiarato Alisson Becker, che indosserà la maglia numero 1 per la prossima stagione. “Sarà davvero eccezionale sul campo e sarà perfetto insieme alla maglia home”.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here