Fiorentina smentita cessione Chiesa
Federico Chiesa, attaccande della Fiorentina (Foto: Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Fiorentina smentita cessione Chiesa. In attesa di capire come evolverà la situazione relativa alla possibile cessione della società in merito all’acquisizione del club da parte di Rocco Commisso, la Fiorentina prende posizione sulla situazione di Federico Chiesa, più volte accostato a diversi club, Inter in modo particolare.

La società toscana ha così emesso un comunicato ufficiale con l’obiettivo di porre fine a tutte le indiscrezioni e assicurare così sulla permanenza dell’attaccante in riva all’Arno anche nella prossima stagione.

“Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costituirà”.

Parole quindi decisamente importanti che non potrebbero che fare piacere a tutti i tifosi viola, già tormentati da una stagione decisamente al di sotto delle aspettative e conclusasi con una salvezza arrivata solo all’ultimo.

Non resta però che valutare costantemente la situazione. La nota chiarisce infatti la posizione della famiglia Della Valle, ma non si pul escludere che un cambio di proprietà possa cambiare le carte in tavola in breve tempo soprattutto in considerazione di una sessione estiva di calciomercato che si concluderà il prossimo 2 settembre.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here