anticipazioni seconda maglia Real Madrid 2019-2020
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

anticipazioni seconda maglia Real Madrid 2019-2020. Siamo ormai vicino alla fine della stagione e le anticipazioni relative alle caratteristiche delle maglie che saranno indossate dalle squadre nell’annata 2019-2020 iniziano a essere sempre più attendibili. Il momento dell’ufficializzazione è ormai vicino e anche questa volta saranno diversi i club che approfitteranno delle ultime gare per scendere in campo e mostrare al pubblico la nuova divisa home.

Grazie alle immagini diffuse dal sito Footy Headlines, che può essere considerato una vera e propria “Bibbia” per tutti gli appassionati oltre che per i collezionisti, abbiamo la possibilità, a pochi giorni di distanza dalle indiscrezioni sulla prima maglia, di farci un’idea anche su come sarà la seconda maglia 2019-2020 del Real Madrid. A realizzare la casacca, destinata a essere indossata in modo prevalente nelle sfide che si disputeranno lontano dal Santiago Bernabeu, sarà ovviamente Adidas con cui la collaborazione prosegue con profitto ormai da tempo.

Il colore prevalente che è stato scelto dal brand tedesco è il blu navy. Sulle spalle troveremo invece le tre strisce che, come da tradizione, caratterizzano lo sponsor tecnico, in nero. Gli inserti, che riguardano il marchio di Adidas, il main sponsor Fly Emirates, nomi e numeri dei giocatori sono invece in oro, tonalità che risalta in modo particolare.

Real Madrid, come sarà la seconda maglia 2019-2020

Su tutta la casacca è inoltre presente una grafica particolare, che sembra rievocare lo spazio.

Il kit away 2019-2020 del Real Madrid è completato da pantaloncini e calzettoni dello stesso colore, elemento che conferisce un’idea di uniformità.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here