(Foto Calcio e Finanza)

Intersport Suning – Il rivenditore di articoli sportivi Intersport ha raggiunto un accordo con Suning, proprietario dell’Inter, per poter fare il proprio ingresso sul mercto in Cina. Lo riporta “Palco 23”, spiegando che l’alleanza consentirà alla società cinese di vendere prodotti del marchio e aprire nuovi negozi in diverse città, anche se la strategia è ancora sconosciuta.

«Il fitness, il calcio e altre attività legate a uno stile di vita sano sono in pieno boom in Cina, quindi abbiamo preso la decisione strategica di espandere le nostre attività di vendita al dettaglio per lo sport», ha dichiarato Gary Pong, vicepresidente di Suning.

«L’espansione globale di Intersport prosegue nelle mani di Suning, che farà crescere le nostre attività sportive in un mercato in continua espansione. Speriamo che questa alleanza a lungo termine trionfi in Cina», ha affermato Steve Evers, CEO di Intersport.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here