real madrid rinnovo adidas record
Marcelo, Gareth Bale e Sergio Ramos festeggiano dopo un gol del Real Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Real Madrid anticipazioni maglia 2019 2020 – La stagione calcistica si avvia alla sua conclusione e i club iniziano già a programmare l’annata futura. Tra le novità per il 2019/2020 rientrano ovviamente anche le divise da gioco, che alcune società hanno già presentato. Altre, invece, approfitteranno delle ultime gare di campionato per mettere in mostra le nuove maglie, se non addirittura la fine dei campionati.

(Twitter: @pjimenez71)

Tra i club che non hanno ancora svelato la loro nuova divisa rientra anche il Real Madrid. Tuttavia, seppur non ci sia nulla di ufficiale, circola in questi giorni un’immagine di quella che dovrebbe essere la divisa dei Blancos il prossimo anno. Si tratta di una maglia tradizionalmente bianca, che si distingue dalla versione attuale per i suoi dettagli dorati.

Real Madrid e Adidas hanno già combinato il bianco e l’oro durante la stagione 2011/2012. Dorato sarà anche il logo del marchio sportivo tedesco, così come le sue tre strisce tradizionali. Anche lo sponsor “Fly Emirates”, al centro della maglia, avrà una colorazione oro.

Un’altra novità che dovrebbe caratterizzare la nuova divisa è l’abbandono del colletto con i bottoncini in favore di un più classico girocollo. In attesa di capire se questa sarà la divisa ufficiale, nei mesi scorsi sono filtrate anche le immagini delle altre due divise del Real. Mentre la seconda maglia sarà blu scuro con dettagli in bianco, la terza avrà un color menta, con bianco e blu scuro come colori secondari.

SEGUI LE PARTITE DEL REAL MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here