maglia Juventus 2019-2020
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

maglia Juventus 2019-2020. In casa Juventus, ottenuta la conferma dell’ottavo scudetto consecutivo, si può già guardare alla stagione 2019-2020 dove partirà una nuova rincorsa alla Champions League, trofeo che manca dal 1996 nella bacheca della squadra piemontese. Chiellini e compagni affronteranno però la prossima annata sportiva con un look decisamente inedito che potrebbe suscitare qualche perplessità soprattutto da parte dei sostenitori più legati alla tradizione.

La nuova maglia home, infatti, non sarà caratterizzata dalle tradizionali strisce bianconere che ormai da tempo caratterizzano il look del club.

A dare ulteriore conferma alle prime anticipazioni che si erano diffuse recentemente c’è il sito Footy Headlines, una fonte più che attendibile per tutti gli appassionati e per i collezionisti.

Juventus, come sarà la maglia 2019-2020

Il lato anteriore della casacca sarà quindi suddiviso in una parte bianca e in una nera con la presenza una striscia verticale rosa al centro (il legame è ai primi anni di storia della società, quando le divise erano proprio di questa particolare tonalità).

A dare ulteriore risalto alla maglia la presenza dell’ennesimo scudetto tricolore a conferma del titolo da poco conquistato dalla formazione di Allegri.


Un pizzico di bianco nella parte alta e nella parte bassa e due piccoli tocchi di rosa. Le strisce bianconere 'stile Adidas' sono presenti solamente sulla parte alta della maglia, vicino alle spalle.

L'ufficializzazione da parte di Adidas, sponsor tecnico della squadra che ormai da tempo domina in Italia, potrebbe arrivare a breve.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

2 COMMENTI

  1. Bellissime le maglie senza striscie. Le maglie con le striscie vendono poco perchè sono brutte da vestire casual. Invece le maglie senza striscie possono essere indossate anche come maglie da tutti i giorni .Però le striscie non devono più ritornare nei prossimi anni. La prima cosa buona che fa andrea agnelli in 10 anni

  2. Mio Dio, non posso credere a cio’ che ho appena letto qui sopra. La maglia della JuventuS è sacra, come tutte le maglie da gioco. Sono retaggio della nostra infanzia ed è questa una cosa non commerciabile. Speriamo per chi ha deciso questa bestemmia in essere, si possa pentire e ravvedere al più presto.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here