dove vedere Italia-Portogallo Tv streaming
Roberto Mancini, ct dell'Italia (Foto Imago/Insidefoto)

Italia Finlandia formazioni – L’Italia si prepara a cominciare il proprio cammino verso Euro 2020. Il punto di partenza sarà la Dacia Arena di Udine, che domani sera ospiterà lo scontro con la Finlandia. Il match, valido per il Girone J delle Qualificazioni agli Europei 2020, sarà arbitrato dall’israeliano Orel Grinfeeld, assistito da Dvir Shimon e Roy Hassan.

Italia, parte la corsa a Euro 2020: la gara con la Finlandia live su Rai1

In vista del match, il tecnico il tecnico Roberto Mancini starebbe pensando di schierare un 4-3-3, con due novità visti i forfait degli infortunati Chiesa e Florenzi: infatti, Kean avrebbe sorpassato Politano in attacco per affiancare Immobile e Bernardeschi, mentre in difesa occasione in arrivo per Cristiano Piccini (difensore del Valencia, classe ’92).



Tra i pali Donnarumma, dinanzi al portiere del Milan ci sarà la coppia centrale formata dai bianconeri Bonucci e Chiellini. Sulla sinistra Biraghi. In regia Jorginho, coadiuvato da Barella e Verrati. Nel pomeriggio di oggi prevista per le 18 la conferenza pre-gara, e a seguire un allenamento allo stadio (alle 18.30, aperto ai media i primi 15').

Italia Finlandia formazioni, le probabili

Italia (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. Ct: Mancini.

Finlandia (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Tuominen. Ct: Markku Kanerva.

Arbitro: Orel Grinfeld (Israele).

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here