Inter, la nuova terza maglia celebra la vittoria della Coppa Uefa

anticipazioni terza maglia Inter 2019-2020. La stagione volge al termine e le anticipazioni sulle caratteristiche delle divise che le principali squadre indosseranno nel 2019-2020 si fanno sempre più chiare. In…

anticipazioni terza maglia Inter 2019-2020

anticipazioni terza maglia Inter 2019-2020. La stagione volge al termine e le anticipazioni sulle caratteristiche delle divise che le principali squadre indosseranno nel 2019-2020 si fanno sempre più chiare. In casa Inter il quadro sembra sempre più delineato e ora, grazie Footyheadlines.com, specializzato sulle maglie delle squadre di calcio, abbiamo la possibilità di capire già da ora come sarà la terza maglia, quella dove spesso gli sponsor tecnici puntano a inserire qualche tocco di originalità.

Il terzo kit sarà così con ogni probabilità prevalentemente nero con la presenza di inserti di colore dorato.

I più attenti, ma anche chi ha il cuore nerazzurro non potrà non riconoscere un richiamo piuttosto evidente a uno dei periodi che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore degli interisti. Nel 1007-998, infatti, la formazione milanese aveva conquistato una Coppa Uefa in cui Ronaldo “Il Fenomeno” era stato uno dei principali protagonisti.

Ronaldo con la maglia dell’Inter 1997-98

Il terzo kit dell’Inter 2019-2020 dovrebbe essere completato da pantaloncini e calzettoni di colore nero, che daranno un’idea di uniformità, elemento a cui Nike tiene da sempre in modo particolare.

I colori che avrà la terza maglia dell’Inter 2019-2020

La maglia indossata dai giocatori della squadra nella stagione 97/98 era comunque simile, anche se non identica. La divisa era composta da strisce scure che si alternavano e sullo sterno campeggiava il logo “Pirelli”, la  società produttrice di pneumatici con cui l’Inter ha intrapreso un lungo sodalizio.

 

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE