dove vedere Quarti di finale Youth League Tv streaming
Il pallone della Champions League (foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Tra le numerose polemiche per il prezzo dei biglietti per i settori ospiti in Champions League, Liverpool e Porto hanno trovato un accordo per quanto riguarda la sfida del prossimo 17 aprile in Portogallo.

Come reso noto dal club inglese, infatti, i biglietti per la gara costeranno 60 euro per i tifosi dei Reds, circa quindici euro in meno rispetto alla sfida della passata stagione all’Estadio do Dragao negli ottavi di finale.

Il Liverpool ha così voluto ringraziare il Porto per l’accordo, confermando inoltre le indiscrezioni emerse nelle ultime ore, secondo cui l’Uefa starebbe lavorando ad un tetto ai prezzi per i settori ospiti in Champions League.


"Il Liverpool Football Club ringrazia il Porto per aver lavorato con il club sui prezzi. Anche i club della Champions League continuano a collaborare con la UEFA per rendere i prezzi dei biglietti più equi per i loro tifosi durante la competizione", si legge sul sito del club inglese.

"Proseguirà anche il dialogo relativo a un prezzo massimo per i biglietti per i tifosi in trasferta. Fino all'approvazione di un tale tetto massimo, il Liverpool Football Club continuerà a collaborare con le altre squadre e la UEFA per discutere i modi più ragionevoli di ridurre i costi per i tifosi in trasferta".

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE