ascolti Italia-Stati Uniti
Giorgio Chiellini con la maglia della Nazionale (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Italia Finlandia in tv e streaming – Parte da Udine la corsa all’Europeo 2020 per l’Italia di Mancini. La Nazionale azzurra comincia il proprio cammino sfidando la Finlandia, per conquistare la manifestazione della quale sarà una delle sedi ospitanti. Sarà importante iniziare in maniera positiva il proprio raggruppamento dopo le ultime gare in cui gli Azzurri si sono ben comportati.

Italia-Finlandia, cresce l’attesa: si va verso il tutto esaurito

L’incontro tra Italia e Finlandia è in programma domani, sabato 23 marzo 2019, alle ore 20:45. Appuntamento in casa, alla Dacia Arena di Udine. Alla gara contro il team nordico seguirà un altro match casalingo per la Nazionale azzurra, che il prossimo 26 marzo (un martedì) sfiderà il Liechtenstein al Tardini di Parma.


Dove vedere Italia Finlandia in tv e streaming - Come seguire il match

Il primo match di qualificazione all'Europeo 2020 tra Italia e Finlandia sarà trasmesso in diretta televisiva dalla Rai. La partita sarà visibile su Rai 1. Per chi non potesse seguire l’incontro davanti al teleschermo, la sfida sarà disponibile anche in streaming grazie all’applicazione Rai Play, utilizzabile su PC, tablet e smartphone.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here