come vedere Juventus-Fiorentina gratis su DAZN
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo (Foto Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Juventus Atletico Madrid in tv e streaming – Il grande giorno è arrivato. Questa sera all’Allianz Stadium di Torino, Juventus e Atletico Madrid si affronteranno nella gara di ritorno valida per gli ottavi di finale della UEFA Champions League. Si riparte dai 2-0 dell’andata in favore dei Colchoneros, risultato che i bianconeri dovranno provare a ribaltare con una partita quasi perfetta.

Juventus Atletico Madrid formazioni probabili, Allegri vara il 3-5-2

«Ribaltare lo 0-2 di Madrid sarebbe un’impresa straordinaria. Ma non è la partita dell’anno, se pensassimo così saremmo rovinati: è un ottavo di Champions. Dovremo giocare con lucidità e aggressività allo stesso tempo». Così ha presentato la sfida Massimiliano Allegri, alla vigilia del secondo atto della sfida. «E dovremo essere sostenuti dal pubblico, che ci dovrà dare una mano. E sono sicuro che ce la darà», si augura il tecnico.



Dove vedere Juventus Atletico Madrid in tv e streaming - Come seguire la gara

La partita, che permetterà a una delle due squadre di staccare il pass per i quarti di finale della competizione, è in programma alle ore 21.00. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dall’emittente satellitare Sky. Il match andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 252 del satellite).

I clienti della pay Tv che dovessero essere impossibilitati a seguire l’incontro davanti al teleschermo potranno usufruire di “Sky Go”, l’applicazione dell’emittente che consente di disporre dei contenuti Sky anche su dispositivi quali PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here