dove vedere Juventus-Ajax
Cristiano Ronaldo e Dybala (Foto Image Sport / Insidefoto)

Juventus Atletico Madrid formazioni – La Juventus si appresta a vivere la notte più importante della sua stagione fino a questo momento. Domani, alle ore 21.00, la formazione guidata da Massimiliano Allegri scenderà in campo contro l’Atletico Madrid nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Ci saranno dubbi fino all’ultimo minuto in casa bianconera per quanto riguarda l’11 iniziale che il tecnico livornese manderà in campo. La sensazione è che Allegri opterà per un 3-5-2, con Caceres a comporre il trio difensivo assieme a Bonucci e Chiellini. Cancelo e Bernardeschi dovbrebbero agire sugli esterni, a supporto di Mandzukic e Cristiano Ronaldo in avanti.

L’Atletico di Simeone punterà invece sul classico 4-4-2. I Colchoneros godono di un buon vantaggio, ma dovranno essere bravi a gestire la gara per evitare di rimettere in gioco gli avversari. L’allenatore argentino dovrà fare a meno degli squalificati Thomas e Diego Costa, che saranno sostituiti da Lemar e dall’ex juventino Alvaro Morata. In difesa fuori anche Filipe Luis: al suo posto Arias.


Juventus Atletico Madrid formazioni, le probabili

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri.

Indisponibili: De Sciglio, Barzagli, Khedira.

Squalificati: Alex Sandro.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata. All. Simeone.

Indisponibili: Filipe Luis, Lucas Hernandez.

Squalificati: Diego Costa, Thomas.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here