app nuovo stadio Tottenham

Naming rights nuovo stadio Tottenham – Il Tottenham ha comunicato di recente che nel mese di aprile si trasferirà ufficialmente nel suo nuovo stadio, sorto sulle ceneri dello storico “White Hart Lane”. Il club londinese ha comunicato che ci saranno due test match a diversi livelli di capienza, prima di inaugurare ufficialmente l’impianto con una partita della prima squadra.

Tottenham, attesa finita: nel nuovo stadio ad aprile

Ora che la struttura può finalmente accogliere gli incontri degli Spurs, si susseguono voci su quali aziende potrebbero rientrare nel novero degli interessati ad acquistare i “naming rights” dello stadio. In particolare, il presentatore Richard Keys ha rivelato a beIN Sports che che il nuovo impianto del club londinese si chiamerà “The Nike Stadium”. «Penso di aver ragione nel dire che la prima partita di Premier si giocherà il 6 aprile contro il Brighton. E quello stadio, posso rivelare in esclusiva, si chiamerà “The Nike Stadium”», ha spiegato senza troppi giri di parole Keys.



Tuttavia, secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, pare che per il momento il Tottenham abbia smentito qualsiasi accordo sul prossimo nome dello stadio. Gli Spurs sono sicuramente interessati a stringere una collaborazione di questo tipo – dalla quale si aspettano di incassare circa 23 milioni di euro annui –, ma negano per il momento qualsiasi tipo di intesa.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here