dove vedere Europa League in chiaro
Matteo Politano esulta con i compagni (Foto: Luca Pagliaricci / Insidefoto)

dove vedere Europa League in chiaro. Non c’è tempo per rifiatare per le squadre impegnate in Europa League, che già questa settimana sapranno se potranno proseguire il proprio cammino nella competizione. Sono infatti in programma le gare di ritorno degli ottavi di finale con la presenza, a rappresentare l’Italia, di Inter e Napoli.

Il destino dei nerazzurri, in virtà del risultato maturato pochi giorni fa, è ancora in bilico. La formazione di Spalletti non è infatti riuscita ad andare oltre lo 0-0 a Francoforte contro l’Eintracht. La prestazione di Handanovic e compagni non è stata delle migliori, ma a rendere ancora più amaro il morale della squadra c’è stato l’errore dal dischetto di Marcelo Brozovic nel primo tempo.

L’incontro di ritorno è in programma giovedì a San Siro e sarà trasmesso in diretta e in chiaro per tutti su TV8. Fischio d’inizio alle ore 21: telecronaca affidata a Massimo Marianella.


Dove vedere Europa League in chiaro - Una serata da nn perdere

Il collegamento pre partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, inizierà alle ore 20.30: non mancheranno gli interventi degli inviati sul campo per respirare l’atmosfera dello stadio a pochi minuti dal fischio di inizio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo.

A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.

A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutti gli incontri. Riflettori puntati, in particolare, anche sulla sfida che vede in campo il Napoli, di scena a Salisburgo forte del 3-0 della gara di andata.

A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, che è chiamata a ribaltare la sconfitta per 2-0 patita a Madrid contro l’Atletico.

Dopo aver eliminato il Rapid Vienna nei sedicesimi, grazie al doppio successo per 1-0 e 4-0, l’Inter è in corsa per staccare il biglietto per i quarti di finale. Nel precedente turno l’Eintracht Francoforte ha invece eliminato lo Shakhtar Donetsk. Nella Bundesliga tedesca l’11 di Hutter Adi occupa il sesto in classifica con 40 punti, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here