dove vedere Gran Premio Qatar MotoGp Tv streaming
Marc Marquez festeggia il suo quinto titolo nella classe regina (Foto Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

La lunga pausa invernale è finalmente terminata e la stagione 2019 del Motomondiale sta per prendere il via. Come da tradizione, la gara inaugurale è in programma in Qatar, un circuito che i piloti hanno avuto modo di provare anche recentemente con i test prestagionali dove sono emersi i primi punti di forza, oltre a eventuali difetti a cui si è cercato di porre rimedio in questi giorni.

Dove vedere Gran Premio Qatar MotoGp Tv streaming – Una stagione attesissima

Il favorito numero uno per la conquista del titolo, e non potrebbe essere diversamente, sarà il campione del mondo Marc Marquez, deciso a conquistare il suo sesto sigillo nella classe regina. Mai come in questa annata la situazione sarà particolarmente livellata. Andrea Dovizioso, che nel 2017 e 2018 è stato il suo principale avversaio, non ha intenzione di stare a guardare.


Attenzione però anche a Jorge Lorenzo, nuovo compagno di squadra dell'iridato, che desidera far vedere in sella alla Honda come non abbia perso lo smalto dei tempi migliori. Guai però anche a dimenticare Valentino Rossi, fresco 40enne ma con l'entusiasmo tipico di un ragazzino ancora con il sogno di ottenere il tanto desiderato decimo successo nella sua lunghissima carriera.

MotoGp, in arrivo nuova sanzione: ecco la Long Lap Penalty

Dove vedere Gran Premio Qatar MotoGp Tv streaming - Gli orari da ricordare

Sky ha in serbo la consueta ricchissima programmazione che abbiamo imparato a conoscere per ogni gara di MotoGp. Il Gran Premio del Qatar sarà infatti visibile in diretta esclusiva sulla pay Tv con uno spazio speciale anche per gli approfondimenti.

Domani nel pre gara della MotoGP torna il Guido&Sankiogiro: l’emozione di girare sulla pista di Losail raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, in sella sulla pista di Losail per spiegare i punti cruciali del circuito. Domenica tornano: Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza; Zona Rossa, il post gara a caldo con le tutte le interviste e le prime analisi; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP; Race Anatomy (ore 23), condotto da Cristiana Buonamano che insieme ai suoi ospiti analizza fatti e protagonisti di giornata, con Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto. Tutti gli appuntamenti live dal paddock sono condotti da Vera Spadini, con Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli schierati per le interviste ai protagonisti.

Questi gli orari nel dettaglio:

La programmazione di SKY Sport MotoGP/HD

Domenica 10 marzo 
ore 12.40-13.00, Moto3, Warm Up, diretta
ore 13.10-13.30, Moto2, Warm Up, diretta
ore 13.40-14.00, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 15.00, Moto3, Gara, diretta
ore 16.20, Moto2, Gara, diretta
ore 18.00, MotoGP, Gara, diretta

La programmazione di TV8/HD

Domenica 18 marzo
ore 18.00, Moto3, Gara, differita
ore 19.15, Moto2, Gara, differita
ore 21.15, MotoGP, Gara, differita

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here