dove vedere Inter-Frosinone
Mauro Icardi, capitano dell'Inter (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nuovo incontro tra l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta e l’entourage di Mauro Icardi, rappresentato dal legale Paolo Nicoletti, secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa.

Dopo quello di mercoledì, è andato in scena un altro confronto: secondo quanto emerso, la situazione è in via di miglioramento e c’è ottimismo tra le parti, seppur la vicenda si stia evolvendo con calma.

Non ci sono ancora tempistiche per il rientro in squadra dell’attaccante argentino (che oggi si è allenato ancora a parte), in attesa di nuovi incontri per chiudere definitivamente la questione.


Sulla situazione era intervenuto così il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti: "Devo pensare ai giocatori che ho a disposizione - ha commentato dopo lo 0-0 contro l'Eintracht Francoforte -. Ha parlato con Marotta, è giusto andare da quelli con cui ha parlato. Noi, con il medico, abbiamo domandato a Mauro se se la sentiva di rientrare, ci ha detto che aveva ancora male, io ho incassato e sono andato a casa".

"Mauro è importante per noi, lo dico sempre. Ma dipende da lui e da chi lo gestisce e dall’Inter che lavora per questo. Noi vogliamo averlo in campo, siamo i suoi compagni. Ma è un suo problema", ha detto invece Lautaro Martinez.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here