(foto Insidefoto.com)

Diritti tv Liga UK – L’emittente commerciale britannica ITV ha siglato un accordo con la Liga spagnola per la trasmissione di alcuni incontri fino al termine della stagione. In particolare, l’emittente trasmetterà una gara a settimana del massimo torneo spagnolo in chiaro, mandandola in onda sul canale ITV 4. Inoltre, sarà previsto un programma infrasettimanale dedicato agli highlights dei match.

Serie A, al via l’assemblea sulla ripartizione dei diritti tv

E’ da diverso tempo che un’emittente non trasmette in diretta e in chiaro degli incontri dei massimi campionati calcistici europei in UK. Questo, in particolare, da quando Channel 4 ha smesso di trasmettere degli incontri di Serie A.




Niall Sloane, direttore della sezione sport ITV, ha dichiarato: «Questa è un’ottima notizia per i tifosi di calcio – riporta “SportsProMedia” –, che, da qui a fine stagione, potranno vedere gratuitamente in tv alcuni dei migliori giocatori del mondo in azione per alcuni tra i più grandi club. Il tutto in un campionato noto per i suoi alti livelli di competitività e intrattenimento».

SEGUI LA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here