(foto Insidefoto.com)

Ripartizione diritti tv – Ha preso il via questo pomeriggio l’assemblea della Lega Serie A di calcio chiamata a discutere, fra le altre cose, dell’aggiornamento dei criteri di ripartizione delle risorse dai diritti tv. All’ordine del giorno dell’assemblea guidata dal presidente Gaetano Miccichè, c’è anche l’elezione del consigliere di Lega in sostituzione di Marco Fassone, decaduto dopo l’allontanamento dal Milan.

Marotta: «Inter danneggiata, speriamo non condizioni stagione»

Come spiega l’ANSA, un tentativo di nuova elezione era stato effettuato due settimane fa, quando i club hanno effettuato la prima votazione. Tuttavia, nessun candidato aveva ottenuto i 14 voti necessari. Per la seconda votazione non cambia il quorum, che si abbasserà a 11 voti nella terza.




Sono presenti fra gli altri il presidente del Milan Paolo Scaroni, quello della Lazio Claudio Lotito, quello del Napoli Aurelio De Laurentiis, quello del Genoa Enrico Preziosi, quello della Sampdoria Massimo Ferrero e l'ad dell'Inter Beppe Marotta. Si tratta della prima assemblea per il nuovo ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, che si è ufficialmente insediato lunedì scorso.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here