(Foto Alterphotos / Insidefoto)

Nuovo sponsor tecnico Isco – Isco, fantasista spagnolo che milita nel Real Madrid, ha raggiunto un accordo con Adidas, che diventerà sponsor tecnico del calciatore. Come spiega lo spagnolo “As”, il classe ’92 lascia dunque Nike, con la quale ha portato avanti una collaborazione fino a fine 2018.

Real Madrid, Merrill Lynch e JP Morgan finanziano 575 milioni per lo stadio

La scommessa di Adidas su Isco arriva in quello che non è sicuramente il miglior momento della carriera sportiva del giocatore, ma il brand tedesco punta sul fatto che il trend si invertirà, confidando nelle sue qualità. L’accordo è stato dunque siglato, e Isco ha già iniziato a utilizzare calzature Adidas durante le ultime sessioni di allenamento.




E’ da tempo che Adidas prova a strappare l’ex Malaga alla concorrenza, considerando il fantasista come uno dei profili ideali per rappresentare il brand. Il marchio sportivo veste già il Real Madrid e la nazionale spagnola. Con questa partnership, la compagnia tedesca aggiunge un altro “Blanco” alla sua lista, che comprende: Keylor, Nacho, Reguilón, Marcelo, Odriozola, Kroos, Benzema, Bale, e Lucas Vázquez.

SEGUI LE PARTITE DEL REAL MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here