dove vedere Bologna-Juventus
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Federico Tardito / Oneplusnine / Insidefoto)

Quote scommesse Atletico Madrid Juventus – La Juventus scende in campo al Wanda Metropolitano di Madrid con i quarti nel mirino. I bianconeri sono in leggero vantaggio nella sfida con l’Atletico nelle quote degli scommettitori sulla piattaforma di betting Bet365 Italia.

Nel dettaglio, il successo degli uomini di Allegri vale 2,87 volte la posta scommessa, contro il 2,90 per la vittoria della squadra di Simone. Il pareggio è in tabellone invece a quota 3,00.

Grande equilibrio quindi secondo i bookmakers, tanto che il risultato più probabile secondo gli scommettitori è 1-1 (5,50), seguito da 0-0 (6,50) e 1-0 per Atletico o per la Juventus (7,00). Partita che tuttavia si prospetta con pochi gol, con l’under 2.5 quotato a 1,53 (over 2.5 a 2,50).

Tra i marcatori, sono segnalati tra i più probabili ad andare in gol Cristiano Ronaldo (4,50) e Antoine Griezmann (5,00), con Diego Costa (7,50), Alvaro Morata (8,00), Mario Mandzukic (8,00), Nikola Kalinic (8,00) e Paulo Dybala (8,00) a seguire.


La Juventus resta tuttavia favorita per quanto riguarda la qualificazione ai quarti: il passaggio del turno dei bianconeri vale 1,40 la quota scommessa, mentre giocare 1 euro sull'Atletico Madrid permetterebbe di incassarne 2,75.

La squadra di Allegri sarà al completo, con l'unica assenza prevista di Cuadrado, nell'ultimo allenamento della Juventus alla 'Continassa' prima della partenza per Madrid dove domani sera affronterà l'Atletico nell'andata degli ottavi di Champions. Il tecnico bianconero ha potuto contare anche su Douglas Costa, allenatosi con il gruppo e quindi a disposizione per la trasferta spagnola. Oggi pomeriggio la partenza da Caselle, in serata la conferenza stampa di presentazione al Wanda Metropolitano con Allegri e Pjanic.

Le probabili formazioni:

Atlético (4-4-2): Oblak; Arias, Giménez, Godín, Filipe Luís; Ñíguez, Partey, Rodri, Lemar; Morata, Griezmann

Indisponibili: Diego Costa (piede), Hernández (ginocchio), Koke (coscia);

In dubbio: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandžukić, Ronaldo

Indisponibili: Cuadrado;

In dubbio: Douglas Costa (coscia), Rugani (coscia).

L’incontro tra Atletico Madrid e Juventus si disputerà mercoledì 20 febbraio alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa sia in chiaro su Rai 1, sia sulle reti Sky, emittente che detiene tutti i diritti televisivi della massima competizione europea per club. Per vedere la gara in chiaro, basterà sintonizzarsi su Rai 1, dove a partire dalle 20.30 inizierà il pre partita che condurrà al match. Chi non potesse accomodarsi davanti al televisore potrà comunque seguire la sfida su PC, smartphone o tablet in diretta streaming, grazie all’app “RaiPlay”.

Per chi invece volesse vedere l’incontro sull’emittente satellitare, sarà sufficiente collegarsi su Sky Sport, dove Massimo Marianella e Alessandro Del Piero commenteranno la partita della formazione di Massimiliano Allegri. Anche in questo caso, per chi non potesse seguire il match dal televisore, sarà disponibile l’applicazione “Sky Go”, per fruire del match su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE