perché Milan Empoli si gioca venerdì
Krzysztof Piatek esulta con i compagni (Foto Image Sport / Insidefoto)

Anticipazioni seconda terza maglia Milan 2019 2020 – Questa mattina il sito specializzato Footy Headlines ha pubblicato le prime immagini di quella che potrebbe essere la divisa casalinga del Milan per la stagione 2019/2020. Una maglia a strisce sottili rossonere che richiama il passato, con pochi dettagli e un collo semplice di colore nero.

Atalanta-Milan, obiettivo Champions: come seguire il match gratis su DAZN

Sempre oggi, sul profilo Twitter di OFOBALL sono apparse anche quelle che potrebbero essere la seconda e la terza maglia per la prossima stagione. La divisa bianca mantiene uno stile semplice. Eliminata la linea nera all’altezza del petto, sulle spalle ci sono due strisce: una a destra di colore nero e una a sinistra di colore rosso.

(Fonte: OFOBALL)

La terza maglia, invece, resta quella con la fantasia più particolare. La divisa è nera, come quella realizzata quest’anno da Puma, ma cambia il motivo presente sulla parte anteriore. In questo caso, diverse linee rosse sfumate compongono un motivo particolare. Resta solo da capire se le nuove divise Puma dei rossoneri saranno effettivamente queste.

(Fonte: OFOBALL)

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

2 COMMENTI

  1. 2^ maglia : Bianca / 3^ maglia : nera !!!!! Insomma vediamo di dare un pò di colore alla nostra squadra ! Non so, . . . . . gialla, arancione, verde ) e dai . . . . .su un pò di vita !!!!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here