Milan, la prima maglia per il 2019/2020: si torna alle strisce sottili

Anticipazioni maglia Milan 2019 2020 – Il sito specializzato “Footy Headlines” ha mostrato le prime immagini di quella che potrebbe essere la divisa da gioco del Milan nella prossima stagione….

Anticipazioni maglia Milan 2019 2020

Anticipazioni maglia Milan 2019 2020 – Il sito specializzato “Footy Headlines” ha mostrato le prime immagini di quella che potrebbe essere la divisa da gioco del Milan nella prossima stagione. Si tratta della maglia “home”, sempre realizzata da Puma, azienda tedesca con cui i rossoneri hanno siglato un accordo a partire dalla stagione in corso.

(Fonte: Footy Headlines)

La maglia rossonera per la stagione 2019/2020 presenta un look molto classico, con sottili strisce nere e rosse, un riferimento ai primi anni del club. Le strisce non si trovano solamente sulla parte frontale della divisa, ma anche sul retro e sulle maniche della maglia.


Il logo della Puma è posizionato in alto a destra e su entrambe le maniche della maglia, che per il resto non presenta dettagli particolarmente elaborati. Cambia, rispetto a quest’anno, il collo della divisa. In questo caso ritroviamo un semplice bordo nero, rispetto al colletto utilizzato nella stagione in corso. La divisa si completa infine di pantaloncini bianchi e calzettoni con inserti rossi e neri.

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE