dove rivedere cerimonia pallone d'oro
Lionel Messi (Insidefoto.com)

Messi Gruppo Kosmos – Il difensore centrale del Barcellona, Gerard Piquè, ha presentato assieme a David Haggerty, presidente dell’Itf, la nuova Coppa Davis. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, il calciatore spagnolo ha rivelato che anche il compagno di squadra Lionel Messi è un socio della Kosmos, la società che ha comprato i diritti per i prossimi 25 anni promettendo all’Itf la mostruosa cifra di 3 miliardi di dollari.

La Liga diventa sponsor della nuova Coppa Davis firmata Piquè

La notizia di una partecipazione di Messi nella Kosmos circolava ormai da un po’ di tempo. Piquè spiega che i suoi compagni del Barcellona si dividono tra informati e disinformati sul discorso tennis, ma che la “Pulce” si trova sicuramente nel primo gruppo: «Leo è nostro socio, fa parte della famiglia Kosmos».




E alla domanda su chi dei due avesse aperto il discorso per far entrare l’argentino in società, Piquè ha risposto: «Con Leo ci conosciamo da 18 anni e siamo abituati a condividere pensieri, idee, progetti. Ama il tennis e voleva far parte di questa cosa, è stato naturale».

SEGUI LE GARE DEL BARCELLONA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE