dove vedere Fiorentina-Napoli
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Archiviate le vittorie di Lazio e Roma che si rilanciano entrambe prepotentemente nella lotta per il quarto posto che vale la Champions, la giornata di campionato prosegue oggi con altre due partite. Le prime a scendere in campo saranno Fiorentina e Napoli in una gara che nessuna delle due può permettersi di sbagliare. i viola, infatti, trainati anche dalla brillante vittoria in Coppa Italia, stanno vivendo un buon momento, mentre gli azzurri vogliono mettere sotto pressione la Juventus capolista, pronta ad affrontare domani il Sassuolo (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv).

Dove vedere Fiorentina-Napoli – Appuntamento su Sky

Il fischio d’inizio della gara tra toscani e partenopei è previsto alle ore 18. A trasmettere in esclusiva il match sarà Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). 

In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

L’orario potrebbe essere non del tutto agevole soprattutto per chi è impegnato fuori casa per motivi di lavoro ma, niente paura: la pay Tv offre infatti ai suoi abbonati il servizio Sky Go, pensato per riprodurre anche in mobilità i contenuti a cui si è aderito senza alcun costo aggiuntivo.

Un’altra alternativa da non scartare è rappresentata da Now Tv, la piattaforma via Internet di Murdoch pensata per chi preferisce restare liberi dai vincoli tipici di un abbonamento. Sono infatti disponibili vari link tematici a cui è possibile aderire per un periodo determinato, ma senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Fiorentina-Napoli – Ecco le scelte di Pioli e Ancelotti

Pioli deve fare i conti con le squalifiche di Benassi e Milenkovic, ma punta forte sulla spregiudicatezza dei suoi giovani attaccanti: il tridente sarà infatti formato da ChiesaMuriel e Mirallas.

Carlo Ancelotti, invece, rinuncia a Marek Hamsik, non inserito nella lista dei convocati e ormai sempre più vicino al trasferimento al Dalian, in Cina. In attacco il tecnico sembra invece intenzionato a puntare sulla coppia Mertens-Insigne con Milik inizialmente in panchina.

Queste le formazioni che dovremmo vedere in campo dal primo minuto:

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Gerson, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore: Pioli

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti

ARBITRO: Calvarese di Teramo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here