dove vedere Parma-Inter Tv streaming
Luciano Spalletti, alenatore dell'Inter (Foto Image Sport / Insidefoto)

In serata al Tardini scendono in campo Parma e Inter in una gara che è fondamentale soprattutto per i nerazzurri: la squadra di Spalletti viene infatti da due sconfitte consecutive contro Torino e Bologna e, inevitabilmente, questo ha contribuito ad alimentare le voci su un possibile addio di Luciano Spalletti. Il “caso Perisic”, che sembrava sul punto di partire a gennaio, non ha certamente aiutato, ma ora Icardi e compagni hanno la necessità di riprendersi il prima possibile per mettere in sicurezza il terzo posto e dare maggiore serenità a tutto l’ambiente.

Dove vedere Parma-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra ducali e nerazzurri è previsto per stasera alle ore 20.30. Chi vorrà seguire l’incontro dovrà sintonizzarsi su DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform che trasmette esclusivamente in streaming: per garantirsi la visione dell’evento è quindi necessario essere in possesso di una connessione Internet, ma con il vantaggio di scegliere il dispositivo su cui farlo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

La Tv online offre al momento la possibilità di provare il servizio e usufruire di un mese di prova gratuita. Per farlo è necessario accedere al sito ufficiale e creare un profilo personale inserendo i propri dati. Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancata da Francesco Guidolin.


Al termine del match spazio a "Diletta Gol", lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico; ospite in studio, insieme a Mauro Camoranesi, anche Sebastian Frey, ex di entrambe le squadre.

Dove vedere Parma-Inter Tv streaming - I nerazzurri in cerca della vittoria perduta

Il 2019 non è iniziato nel migliore dei modi per l'Inter. La vittoria manca infatti ormai dal 29 dicembre, (0-1 contro l'Empoli). Da lì in poi un pareggio e due sconfitte con zero gol segnati.

Per uscire dalla crisi è però necessario anche l'impulso di capitan Icardi, in crisi da gol ormai da troppo tempo: "Ci sono stati particolari o situazioni che hanno ancora peggiorato la nostra performance degli ultimi periodi: inforuni, squalifiche, qualche divagazione in conseguenza del mercato che non ci aiuta molto, Icardi è dentro queste cose" - ha detto Spalletti in conferenza stampa.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. All. D'Aversa

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda. Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here